L’ammissione non prevede test d’ingresso.

Al corso di Management Pubblico e della Sanità si accede con valutazione della carriera scolastica durante le scuole superiori o dell’esperienza lavorativa maturata.

Il Corso di laurea è ad accesso programmato con un numero di studenti pari a 120. La limitazione del numero degli studenti ammissibili è motivato per mantenere un elevato standard qualitativo della formazione offerta.

Sono aperte le iscrizioni per la selezione primaverile:

il bando si chiude il 23 maggio 2017 alle ore 12:00.

La selezione primaverile è bandita per un numero massimo di 60 posti di cui:

  • 40 posti per gli studenti iscritti all’ultimo anno di una scuola superiore italiana con prospettiva di sostenere l’esame di maturità nell’anno scolastico 2016-2017. Requisito necessario è l’aver conseguito la media del 7 alle votazioni finali del quarto anno di scuola superiore nelle materie di: italiano, matematica, storia e lingua inglese.
  • 20 posti per diplomati con comprovata esperienza lavorativa in ambito coerente con i percorsi formativi del corso di studio.

Gli eventuali posti residui al termine della selezione di cui al presente bando saranno assegnati nella selezione estiva che si svolgerà nel mese di settembre e per la quale sarà emesso apposito bando.

Clicca qui per il BANDO DELLE SELEZIONI PRIMAVERILI